rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo Bagno di Romagna

Meteo, continuerà a nevicare anche nelle prossime ore: le previsioni

Le previsioni del servizio meteorologico dell'Arpae dell'Emilia Romagna, dopo le abbondanti precipitazioni di martedì, prevedono altre nevicate

Neve su neve. Le previsioni del servizio meteorologico dell'Arpae dell'Emilia Romagna, dopo le abbondanti precipitazioni di martedì, prevedono altre nevicate di minore intensità sull'entroterra nella giornata di mercoledì. I fenomeni, deboli, interesseranno i rilievi centro-orientali. "Dalla serata e nel corso della notte le precipitazioni si estenderanno alla pianura romagnola risultando nevose fino a quote collinari e a carattere di pioggia o pioggia mista a neve sulla pianura", annuncia l'Arpae.

Giovedì il cielo sarà "nuvoloso, con precipitazioni a carattere nevoso sui rilievi; dal pomeriggio tendenza ad esaurimento dei fenomeni. Schiarite in nottata sulle pianure più settentrionali". Venerdì è previsto un "temporaneo miglioramento con assenza di precipitazioni, cui seguirà un nuovo peggioramento dal pomeriggio di sabato per l'ingresso in area mediterranea di una perturbazione che determinerà precipitazioni diffuse sull'intero territorio fino a lunedì. I fenomeni tra domenica e lunedì potranno risultare nevosi sui rilievi. La ventilazione sarà debole prevalentemente settentrionale". Il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini, ha disposto la sospensione dei marcati settimanali di San Piero (in programma mercoledì) e di Bagno di Romagna (in programma venerdì).

SPECIALE NEVE IN COLLINA

NEVE ABBONDANTE IN QUOTA: CHIUSI 50 KM DI E45 - SUPERSTRADA VIETATA AI CAMIO
LE PREVISIONI: ATTESA ALTRA NEVE IN COLLINA
PIANURA RISPARMIATA: GLI INTERVENTI DEL COMUNE DI CESENA IN COLLINA
SARSINATE SOTTO LA BUFERA: ISOLATA UN'AZIENDA

VIDEO: BUFERA SUL CARNAIO - EMERGENZA NEVE, CHIUSA LA E45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, continuerà a nevicare anche nelle prossime ore: le previsioni

CesenaToday è in caricamento