menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: sabato bello, domenica meno. L'alta pressione tarda ad arrivare

L'Emilia Romagna continua ad essere interessata da correnti atlantiche che a più riprese apportano instabilità alternata a giornate variabili. Nessuna alta pressione si estenderà su di noi almeno fino a mercoledì.

L'Emilia Romagna continua ad essere interessata da correnti atlantiche che a più riprese apportano instabilità alternata a giornate variabili. Nessuna alta pressione si estenderà su di noi almeno fino a mercoledì. Temperature in progressivo aumento. 

Previsioni meteo in Romagna
Il fine settimana inizierà bene: infatti in Romagna i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi con un aumento dell'attività cumuliforme in Appennino nel pomeriggio ma con scarsi fenomeni e relegati al riminese. Ventilazione moderata da sud ovest, temperature in aumento con valori massimi fino a +27/+29°C.
La settimana si concluderà con maggiore nuvolosità fin dal mattino con aumento dei rovesci nel pomeriggio quando non sarà da escludere anche qualche temporale. Temperature in lieve calo.
La nuova settimana inizierà con cieli poco nuvolosi e rovesci sul mare ma con progressivo aumento della nuvolosità nell'entroterra con rovesci più probabili a ridosso dell'Appennino. Temperature in aumento di qualche grado. 

www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento