menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend con nubi e ombrello a portata di mano: le previsioni meteo

La situazione meteo nella nostra regione è radicalmente cambiata dalla settimana scorsa: aria fresca da est continuerà nei prossimi giorni ad affluire nella nostra regione determinando un periodo fresco ma anche instabile

La situazione meteo nella nostra regione è radicalmente cambiata dalla settimana scorsa: aria fresca da est continuerà nei prossimi giorni ad affluire nella nostra regione determinando un periodo fresco ma anche instabile. Di sera servirà il giubbotto.

Le previsioni meteo in Romagna - La giornata di venerdì vedrà un inizio grigio con possibili precipitazioni sparse a ridosso dell'Appennino e bassa Romagna. Le schiarite aumenteranno nel pomeriggio. Fresco con valori minimi compresi tra +8°C e +13°C, massimi tra +15°C e +18°C. Il weekend vedrà un inizio con nuvolosità sparsa, più compatta a ridosso dell'Appennino. Nel pomeriggio di sabato aumento dell'instabilità con possibili rovesci. Temperature stazionarie. La giornata di domenica, invece, vedrà un costante aumento della nuvolosità con rovesci possibili nella notte su lunedì. Temperature stazionarie. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento