rotate-mobile
Meteo

Freddo in arrivo, non si esclude la neve sulle vette: le previsioni meteo

Le giornate di mercoledì e giovedì, invece, dovrebbero risultare variabili: i cieli risulteranno spesso poco nuvolosi con veloci addensamenti ma rari rovesci

Dopo il weekend di forte maltempo, specialmente sulle aree del nostro Appennino, la situazione migliorerà con l'arrivo della nuova settimana che riporterà il sole ovunque. Tuttavia, l'arrivo di aria progressivamente piu' fredda, determinerà l'attivazione di nuvolosità sparsa e veloci rovesci tra martedì e mercoledì. Tempo variabile giovedì. Temperature in calo, netto nei valori minimi.

Previsioni meteo in Romagna
La nuova settimana inizierà con un miglioramento: il sole prevarrà sulle aree pianeggianti, qualche addensamento ancora in Appennino. Temperature in calo di qualche grado, massme comprese tra +14°C e +17°C. La giornata di martedì potrebbe vedere un graduale aumento della nuvolosità con brevi acquazzoni. Possibile ritorno della neve in Appennino oltre i 1200 metri. Temperature in calo, massime comprese tra +10°C e +14°C. Le giornate di mercoledì e giovedì, invece, dovrebbero risultare variabili: i cieli risulteranno spesso poco nuvolosi con veloci addensamenti ma rari rovesci. Temperature in calo, freddo al risveglio. Mare spesso poco mosso, specialmente ad inizio settimana. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo in arrivo, non si esclude la neve sulle vette: le previsioni meteo

CesenaToday è in caricamento