Martedì, 28 Settembre 2021
Meteo

Fine settimana variabile e con l'ombrello: le previsioni meteo

Le temperature, in risalità su Romagna, vedrano un calo ad inizio della nuova settimana quando tornerà una breve pausa soleggiata.

La nostra regione, dopo un veloce miglioramento che riporterà il sole nella giornata di venerdì, vedrà l'arrivo di una perturbazione che riporterà cieli grigi e piogge che localmente potrebbero risultare abbondanti. Le temperature, in risalità su Romagna, vedrano un calo ad inizio della nuova settimana quando tornerà una breve pausa soleggiata.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà il ritorno di cieli sereni o poco nuvolosi in mattinata ma dal pomeriggio la nuvolosità, a partire dall'Appennino, tornerà ad aumentare a causa dell'avvicinamento di una perturbazione la quale giungerà sabato portando cieli grigi e rovesci intermittenti, forti sul crinale al confine con la Toscana. Temperature minime in calo venerdì, in aumento nel weekend con valori di circa +8/+15°C e massime tra +14°C e +18°C. Ventilazione sostenta in Appennino da sud ovest e sul mare da sud est. Mare mosso. La settimana si concluderà con una giornata spesso grigia con rovesci intermittenti ma qualche schiarita non mancherà. Temperature in aumento su bassa Romagna. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana variabile e con l'ombrello: le previsioni meteo

CesenaToday è in caricamento