Martedì, 28 Settembre 2021
Meteo

Freddo e neve concedono una tregua: le previsioni meteo per il weekend

La nuova settimana inizierà con nubi e qualche rovescio, poi tra martedì e mercoledì il tempo tornerà probabilmente a migliorare.

La prima parte della settimana ha visto il ritorno della neve sul nostro Appennino, solo qualche fiocco in pianura. Il weekend inizierà con il sole quasi ovunque ma poi la nuvolosità tornerà ad aumentare. La nuova settimana inizierà con nubi e qualche rovescio, poi tra martedì e mercoledì il tempo tornerà probabilmente a migliorare.

Previsioni meteo in Romagna
Il maltempo che nei giorni scorsi ha riportato la neve in Appennino si è allontanato. Tra venerdì e sabato i cieli risuteranno infatti sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo con gelate, valori compresi tra -4°C e +2°C, massime tra +4°C e +7°C. Ventilazione per lo piu' debole, mare quasi calmo. La giornata di domenica riporterà gradualmente la nuvolosità ma non si prevedono precipitazioni. Piogge che faranno il loro ritorno lunedì, ma i fenomeni saranno deboli e sparsi, con fiocchi di neve oltre i 900 metri circa. Ventilazione debole, mare quasi calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:

INCURSIONE DI DUE DONNE NOMADI IN CASA: ECCO COME HANNO RUBATO
CASO BORELLO, IL SINDACO DI CARTONE SUL PALCO DELL'INCONTRO
POLIZIA MUNICIPALE, IN UN ANNO 41MILA INFRAZIONI RILEVATE
LAVORI SULLA SECANTE, IN ARRIVO LAVORI E POSSIBILI DISAGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo e neve concedono una tregua: le previsioni meteo per il weekend

CesenaToday è in caricamento