rotate-mobile
Meteo

Weekend a due volti, sole al mattino e nubi al pomeriggio: le previsioni meteo

Domenica comincerà con il sole, ma nel pomeriggio si potrebbero sviluppare veloci rovesci sull'Appennino e pianure adiacenti

L'Emilia Romagna è stata raggiunta da correnti più umide in quota giunte dal Nord Europa che hanno favorito uno sviluppo dell'Instabilità pomeridiana e serale. Anche il finale di settimana non vedrà novità: mattinate soleggiate saranno alternate a pomeriggi a tratti instabili. Temperature estive ma su valori non eccessivi.

Previsioni meteo in Romagna - Venerdì inizierà con cieli poco nuvolosi ma nel pomeriggio la nuvolosità cumuliforme aumenterà con la formazione di rovesci in Appennino che localmente potrebbero interessare le aree di pianura. Temperature stazionarie e comprese tra +27°C e +31°C. Il weekend inizierà con una mattinata prettamente soleggiata ma nel pomeriggio la nuvolosità aumenterà ma con basso rischio rovesci. Temperature stazionarie. Domenica comincerà con il sole, ma nel pomeriggio si potrebbero sviluppare veloci rovesci sull'Appennino e pianure adiacenti. Temperature stazionarie. Previsioni meteo a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a due volti, sole al mattino e nubi al pomeriggio: le previsioni meteo

CesenaToday è in caricamento