menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Possibilità di deboli nevicate, specie in collina: le previsioni meteo

La domenica vedrà nuvolosità in aumento con possibili fiocchi fino in pianura sulle aree occidentali, ravennate e parte del forlivese

L'Emilia Romagna continua ad essere interessata da correnti fredde le quali hanno portato la comparsa di qualche fiocco di neve a tratti anche in pianura nei giorni scorsi, ma senza accumuli. Dopo un inizio di weekend soleggiato, la giornata di domenica riporterà nubi e qualche rovescio, piovoso sulla costa, e la neve sulle colline orientali. Nella nuova settimana potrebbe fare il suo ritorno la neve fino a quote prossime sulle pianure orientali, pioggia sulla costa con mare mosso. L'amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto la chiusura delle Porte Vinciane dalle 8 di domenica alle 20 di mercoledì.

Previsioni meteo in Romagna - La giornata che aprirà il weekend risulterà soleggiata con nuvolosità in aumento solo dal metà pomeriggio. Ventilazione debole con temperature massime comperse tra +6°C e +9°C, gelate al mattino. La domenica, invece, vedrà nuvolosità in aumento con possibili fiocchi fino in pianura sulle aree occidentali, ravennate e parte del forlivese, pioggia su costa e riminese con neve in collina. Le precipitazioni saranno per lo piu' concentrate in Appennino. Migliora dal pomeriggio.

continua nella pagina successiva ===> PREVISIONI PER L'INIZIO DI SETTIMANA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento