menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inizio di settimana col maltempo, poi migliora con rischio nebbie: le previsioni meteo

Da martedì tornerà gradualmente il sole ovunque anche se con alcuni addensamenti. Possibili nebbie tra mercoledì e giovedì. Temperature in calo

Dopo l'arrivo della neve a quote interessanti per il periodo, il weekend è iniziato bene e si è concluso con nuvolosità, questo a causa dell'arrivo di una veloce perturbazione che aprirà la settimana. Da martedì tornerà gradualmente il sole ovunque anche se con alcuni addensamenti. Possibili nebbie tra mercoledì e giovedì. Temperature in calo.

Le previsioni meteo in Romagna
La nuova settimana vedrà un inizio grigio con rovesci sparsi, nevosi in Appennino mediamente oltre i 800/1000 metri. La situazione tenderà a migliorare nel pomeriggio con qualche schiarita. Le giornate di martedì, mercoledì e giovedì vedranno cieli spesso poco nuvolosi con alcuni addensamenti temporanei e qualche nebbia possibile specialmente a metà settimana. Temperature in calo, minime comprese tra -1°C e +6°C nei valori minimi, tra +8°C e +11°C nei valori massimi. Ventilazione spesso debole, ad esclusione di lunedì, mare poco mosso. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

alberico-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento