rotate-mobile
Meteo Cesenatico

Allerta meteo per vento e mare mosso. Poi il colpo di coda dell'inverno con possibili nevicate

Nei giorni a seguire, informa l'Arpae, "la presenza di un minimo depressionario centrato sull'alto adriatico ed in lento spostamento verso est farà affluire correnti settentrionali secche e fredde di origine continentale "

Allerta meteo sulla fascia costiera per vento e mare mosso. La Protezione Civile dell'Emilia Romagna prevede per domenica sulla base del bollettino diramato dal servizio meteorologico dell'Emilia Romagna "cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di isolate piogge. A partire dal pomeriggio-sera, si prevedono venti forti da nord est (fino a 62-70 km/h) lungo la fascia costiera con mare da molto mosso ad agitato e possibile interessamento della costa".

Nei giorni a seguire, informa l'Arpae, "la presenza di un minimo depressionario centrato sull'alto adriatico ed in lento spostamento verso est farà affluire correnti settentrionali secche e fredde di origine continentale che tuttavia manterranno condizioni di nuvolosità variabile e un po' di instabilità soprattutto sul settore centro-orientale e possibilità di locali rovesci anche nevosi sino alla giornata di mercoledì. Nella giornata di giovedì tendenza a peggioramento con precipitazioni diffuse. Venerdì tendenza a miglioramento con assenza di precipitazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo per vento e mare mosso. Poi il colpo di coda dell'inverno con possibili nevicate

CesenaToday è in caricamento