rotate-mobile
Meteo

Ancora freddo pungente e neve in Romagna, emessa una nuova allerta meteo "gialla"

"Per la giornata di giovedì 9 febbraio la persistenza di correnti fredde orientali determinerà ancora temperature medie giornaliere inferiori a 0°C sulle zone di pianura e collina e -3°C sulle zone di montagna"

Freddo e neve non allentano la presa. E' stata emessa una nuova allerta meteo valida dalla mezzanotte del 9 febbraio fino alla mezzanotte del 10 febbraio. Una allerta "gialla"  per temperature rigide per le provincia di Forlì-Cesena e anche per neve.

Si legge nell'allerta: "Per la giornata di giovedì 9 febbraio la persistenza di correnti fredde orientali determinerà ancora temperature medie giornaliere inferiori a 0°C sulle zone di pianura e collina e -3°C sulle zone di montagna. Sono previste inoltre ancora deboli precipitazioni nevose residue sulla Romagna, con accumuli medi di neve tra 5-10 centimetri ad eccezione della costa, dove potrebbero assumere carattere di pioggia mista a neve. I fenomeni persisteranno soprattutto nelle ore notturne e nel primo mattino e si esauriranno entro la mattinata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora freddo pungente e neve in Romagna, emessa una nuova allerta meteo "gialla"

CesenaToday è in caricamento