I cadidati M5s incontrano i cittadini di Cesenatico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sabato 16 Febbraio alle 21.00 presso il Museo della Marineria di Cesenatico, i candidati parlamentari del MoVimento 5 Stelle per la circoscrizione Emilia-Romagna incontreranno i cittadini di Cesenatico per presentarsi e confrontasi. La serata sarà caratterizzata da una prima parte dove i diversi candidati si presenteranno ai cittadini e una seconda nella quale potranno essere poste domande e osservazioni per comprendere al meglio il progetto di Democrazia partecipata proposto da MoVimento 5 Stelle. Saranno presenti alla serata diversi  candidati per il MoVimento 5 Stelle, in particolare i candidati provinciali Imerio Amadei, Eleonora Ghinelli, Ivan Brunetti e Mauro Molari. Il Consigliere Comunale di Cesenatico Alberto Papperini sarà il moderatore dell'evento.

Dice una nota di Alberto Papperini, Consigliere M5S Cesenatico: "Dopo le comunali e le regionali siamo pronti per entrare in Parlamento. Il percorso intrapreso in questi anni è stato stimolante e formativo per tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente al progetto di Democrazia partecipata proposto dal MoVimento 5 Stelle. Sono nati diversi gruppo sul nostro territorio che si sono impegnati direttamente per informare la collettività sul lavoro delle Amministrazioni e proporre progetti legati all'ambiente, mobilità sostenibile, filiera corta, lotta agli sprechi. Siamo appena all'inizio di questo lungo viaggio, ma fortemente motivati e pieni di vera passione civica".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento