Ultimi giorni per le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico

C’è tempo fino al 31 maggio per presentare domanda per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado per l’anno scolastico 2019-20.

Possono presentare domanda le famiglie che non sono in grado, per motivi di lavoro, di accompagnare i loro figli alle relative scuole di frequenza ed abitino in zone non servite da altri mezzi di servizio pubblico di linea, entro un raggio di 1 Km.

Il servizio di scuolabus è organizzato per centri di raccolta e comprende l’andata ed il ritorno mattutini e l’andata ed il ritorno pomeridiano. Tredici le scuole primarie servite: Oltresavio, Villarco, S.Vittore, S.Carlo, Borello, Saffi, Macerone, Ponte Pietra, Gattolino, S.Giorgio, Pievesestina, Torre del Moro, Ronta. Queste, invece le scuole secondarie di I^ grado che usufruiscono del servizio: viale della Resistenza, Villarco, S.Carlo, Borello, via Plauto, S.Giorgio, S.Domenico. Infine, le scuole dell’infanzia servite sono quelle di Bora, Calabrina, Macerone, Pievesestina, Ronta.

Solo i genitori dei bambini che frequentano queste scuole possono presentare domanda per usufruire del servizio.

I residenti a Cesena possono inoltrare la loro domanda esclusivamente online, mentre i non residenti nel Comune di Cesena potranno presentarsi direttamente allo Sportello Facile del Comune o inviare una mail a travanti_c@comune.cesena.fc.it

Tutte le informazioni su iscrizioni e costi sono disponibili online al sito: www.comune.cesena.fc.it/iscrizionetrasportoscolastico

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

  • Cavallo e cavaliere: i benefici dell'equitazione

I più letti della settimana

  • Forse non ne avrai bisogno, ma è meglio saperti difendere: come scegliere il corso di autodifesa

  • Cavallo e cavaliere: i benefici dell'equitazione

  • Passione fotografia: cosa deve insegnarti un corso?

Torna su
CesenaToday è in caricamento