Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids live al Retropop Party

Venerdì torna il ciclo di concerti e feste RetroPop Party di Cesena, dopo la serata inaugurale che ha visto protagonisti gli esplosivi concerti di Pan del Diavolo e Giorgio Canali. Ancora una volta, la location che ospita la nuova stagione di RetroPop Party è il Vidia Club di San Vittore di Cesena. Per l'occasione, sul palco si ripeterà un vincente avvicendamento, già visto in occasione del recente raduno a Villa Inferno, la festa biennale che gli Zen Circus organizzano per i propri sostenitori nella sperduta frazione in provincia di Ravenna, che li suggestionò tanto da sceglierlo come nome di un loro disco del 2008.

I protagonisti della serata saranno infatti gli Zen Circus, e i giovani e acclamatissimi Fast Animals and Slow Kids. Per i primi, quella di Cesena sarà l'ottava tappa del loro busking tour, attraverso il quale stanno portando in giro per lo stivale il loro più recente disco, "Canzoni contro la natura", in stile ancor più essenziale e combattivo; come sempre, non mancheranno anche quelli che possono essere considerati i classici della carriera della band, che ha all'attivo ben 8 album e un EP.

I giovani Fast Animals and Slow Kids arrivano dalla recente pubblicazione di "Alaska", disco che sta confermando la band perugina come una delle più amate all'interno del panorama alternativo italiano. Il sold out della data inaugurale del tour ne è la conferma, come il calore e l'energia del giovane pubblico che partecipa agli esplosivi e vissuti concerti della band. Con queste deflagranti premesse, i Fast Animals and Slow Kids sono pronti a dare una scossa anche a Cesena, venerdì sera. Come citato in apertura, si segnala che RetroPop Party si terrà a cadenza mensile al Vidia Club, in via San Vittore numero 1130 a Cesena. Le prevendite per il live sono già disponibili su circuito ticketone.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Una margherita solidale per sostenere la ricerca sul cancro

    • Gratis
    • dal 5 marzo al 25 aprile 2021
    • Garden Battistini
  • Paura dei cani? Un incontro per affrontare la cinofobia

    • Gratis
    • 4 maggio 2021
    • Hippodog Cesena Club Ippodromo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento