rotate-mobile
Eventi Cervese Nord / Via Cavalcavia, 55

Yoga Kundalini, un ciclo di lezioni gratuite a Cesena

L'insegnante è Dharma Kaur con appuntamento tra Centro Shanti e Rocca Malatestiana. Dal 2006, Dharma è insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) di primo livello e dal 2007 di Yoga per la Gravidanza Consapevole

L'Associazione "Le Vie del Dharma" e il Gruppo Editoriale Macro organizzano a Cesena un breve ciclo di lezioni gratuite di presentazione per un corso di Yoga Kundalini. Si svolgeranno: mercoledì oppure giovedì al Centro Shanti (in Via Cavalcavia 5, cortile adiacente alla Citroen), dalle ore 19,30 alle 22,00; mentre sabato e domenica alla Rocca malatestiana. Sabato dalle 17.30 alle 19.00, mentre la domenica dalle 10.00 alle 11.30. In caso di maltempo, queste due lezioni saranno spostate al finesettimana successivo.

I posti sono limitati e si consiglia la prenotazione: cell 347.1667519 oppure via email: leviedeldharma@gmail.com. Insegnante delle lezioni è Dharma Kaur (nome spirituale di Anna Santoro - nella foto). Dal 2006, Dharma è insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) di primo livello e dal 2007 di Yoga per la Gravidanza Consapevole. Da allora ha dedicato la sua vita a diffondere questa tecnica con dedizione e amore insegnando tra Bologna, Rimini e Cesena e fondando l'associazione "Le vie del Dharma" nel 2011. Dallo stesso anno è la responsabile di Collana per lo Yoga del Gruppo Editoriale Macro.

Praticare Yoga Kundalini significa fare intenso movimento con musica, danze, canti e mantra! E allo stesso tempo imparare a respirare in modo consapevole grazie alla meditazione, all'utilizzo dei mudra e molte altre tecniche. Lo Yoga Kundalini risveglia le energie addormentate e rivitalizza il corpo, lo tonifica e rinforza i muscoli e i tessuti portando beneficio anche agli organi interni.

L'attività che si svolge durante una seduta di Yoga Kundalini è adatta a tutte le età. Gli esercizi possono essere calibrati in base alle esigenze di ognuno e servono a migliorare il benessere psicofisico, rinforzano e alleviano le tensioni e lo stress donando serenità e sicurezza. Alcuni consigli pratici per chi vuole partecipare alle lezioni gratuite: vestirsi comodi. Sono consigliati: acqua, tuta e tappetino. Meglio non mangiare per almeno un'ora e mezza prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga Kundalini, un ciclo di lezioni gratuite a Cesena

CesenaToday è in caricamento