rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
WeekEnd

Una gigantesca sala giochi anni '80, un borgo da esplorare e festival culturali nel fine settimana cesenate

Al Foro Annonario un revival delle sale giochi anni '80 col raduno "Vaderetron". Il nuovo volto di Casa Bufalini, Longiano festeggia la Giornata delle Bandiere Arancioni del Touring

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A FORLI' - RAVENNA - RIMINI

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

SAGRA DELLA CANTARELLA - Se ve la siete persa lo scorso week-end, torna sabato e domenica la Sagra della Cantarella di Gatteo Mare dove, fra una cantarella e l'altra, si potrà gustare la trippa o la rana in umido, oppure optare per il più convenzionale arrosto di carne.

FUORI ConTESTO - Il Comune di Bagno di Romagna diventa una vera e propria "book valley": si terrà questo weekend la prima edizione del festival letterario Fuori ConTesto. Sarà una festa della lettura a cielo aperto, dedicata a grandi e piccini, che coinvolgerà scrittori, attori e cantautori di fama nazionale e internazionale. Una ventina di eventi diffusi tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno, nel cuore della “Romagna toscana” e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, dove il sapere delle parole si combinerà con i sapori di un territorio ricco di storia, tradizioni e profumi. 

CIUF CIUF...ARRIVA IL TRENINO THOMAS! - Idolo di piccoli fan con la passione per i treni, l'allegra ciurma del Trenino Thomas ferma alla stazione di Cesena, precisamente alla Multisala Aladdin, dove questo weekend e il prossimo sarà proiettato il suo nuovo film, "La grande corsa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una gigantesca sala giochi anni '80, un borgo da esplorare e festival culturali nel fine settimana cesenate

CesenaToday è in caricamento