menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio 2016, benvenuto 2017: cosa fare per un fine settimana "col botto"

Da Mary Poppins ai concerti, ci sono tanti modi per dire addio al vecchio anno e aprire le porte al 2017

E' un fine settimana in cui confluiscono la fine del 2016, un anno molto difficile, complesso, faticoso, e l'inizio del 2017. C'è sempre tanta curiosità ad accompagnare l'arrivo dell'anno nuovo: non sappiamo cosa o dove ci porterà il futuro, ma comunque vada abbiamo le nostre radici in un bellissimo posto, Cesena.

CAPODANNO A CESENA - Si divide fra il grande classico, cinema e una divertente novità, la festa a tema Mary Poppins. Cesena si prepara a salutare la fine dell’anno all’insegna della musica e non solo. Come ogni anno, in piazza del Popolo torna “In Piazza – Capodanno 2017”, il tradizionale appuntamento a base di musica e divertimento in programma per la serata del 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30. Sul palco si esibirà “La grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo”. 
Per gli appassionati di cinema, al Centro Cinema San Biagio (in via Aldini 24) verranno proiettati film sul tema capodanno (“Hollywood party” di Blake Edwards e “Basta che funzioni” di Woody Allen), dalle ore 23 fino a tarda notte.
Al Teatro Verdi invece il Capodanno è super, anzi...Supercalifragilistichespiralidoso! Una vera giostra con i cavalli, gli spazzacamini, il musical, Michael, Jane, Bert e ovviamente la bellissima Mary Poppins animeranno il cenone e la lunga notte del 31 dicembre.

DALLE ALTRE CITTA':
GLI EVENTI A FORLI' - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento