menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend con grande abbuffata fra cibo di strada e "Cucine a motore", e si smaltisce con la Be Color

A Cesenatico prosegue l'anteprima del Festival del Cibo di Strada, all'ippodromo parcheggiano i food trucks. Ma niente paura, si può anche partecipare alla Be Color Cesena e smaltire tingendosi di verde, giallo, rosso e blu

Si mangia un sacco e si corre in questo weekend, ma non solo: ecco il meglio del cesenate per venerdì, sabato e domenica.

BE COLOR - Si tratta di un "happy run", un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il divertimento e la voglia di stare insieme. La corsa si dipanerà per 5 chilometri e sarà adatta a tutte le età.

CIBO DI STRADA A CESENATICO - E' ancora street food questo fine settimana, e dopo Bagno di Romagna tocca a Cesenatico ospitare questa anteprima del Festival che sarà in autunno a Cesena.

DALLE ALTRE CITTA':
GLI EVENTI A FORLI' - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

"CUCINE A MOTORE" -  Vere e proprie cucine a motore, dotate di ogni confort in un minimo spazio sono quelle che dal 1 giugno sono parcheggiate, fino a domenica, all'Ippodromo per la tappa cesenate dei food trucks, il nuovo modo di portare in tour il cibo di strada.

AUTOGIROVAGANDO...NEL PASSATO - Se i mezzi vintage vi piacciono, ma senza cibo dentro, forse siete più i tipi da raduno di auto d'epoca anni '30: ecco il giro che questo fine settimana vedrà impegnati gli amatori e i loro bolidi.

ROMAGNA MIA - A Cesenatico anche la settima edizione de "Il pesce salta in padella", a.k.a. Sagra della Primavera; 50 musicisti in piazza a Savignano in nome dell'amicizia: è "Una musica può fare"; grande partenza sabato sera per la settimana di Gatteo dedicata al liscio, mentre Bagno di Romagna si attrezza alla Granfondo del Capitano con un weekend di eventi collaterali.

MOSTRE - Il brutto tempo impedisce la tintarella? Guarda quante mostre che ci sono da visitare, questo week-end!

CINEMA - Che voi siate Robinson Crusoe, Pelè, Julieta o Alice attraverso lo specchio, che siate Nemiche per la pelle o vi diate a La pazza gioia, forse preferireste un "Apocalisse" alla X-Men o una "Civil War" alla Capitan America piuttosto che intitolare il vostro film Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio. Per fortuna c'è Ryan Gosling in The nice guys che dà un senso alla programmazione nelle sale così come alla vita in generale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento