WeekEnd

Zucche, streghe, fantasmi: Halloween conquista Cesena con feste per tutti i gusti

Halloween la fa da padrone in questo fine settimana così ricco di feste e iniziative a tema. Per chi non ama la zucca, a Cesenatico "Il pesce fa festa", mentre continuano Cesena Comics e appuntamenti culturali

SPECIALE HALLOWEEN - Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre il territorio cesenate si colora di arancione e spavento: la festa più paurosa dell'anno coinvolgerà grandi e piccini in feste alla Rocca, con il proprio cane, al Vidia, al Teatro Verdi, all'NRG di Cesenatico e in tanti altri locali. Non mancheranno i bambini che chiederanno: "Dolcetto o scherzetto?" anche a Gambettola, mentre Bagno di Romagna è pronto per HalloWeek. Per gli intellettuali e gli amanti del benessere, anche un torneo di scacchi e un'apertura speciale della Spa.

Eventi "da paura"anche  a FORLI' - RAVENNA - RIMINI

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

IL PESCE FA FESTA - Lontano dalle zucche e dalle maschere mostruose, il pesce fa festa: a Cesenatico, dal 28 ottobre al 1 novembre, sul porto canale sarà un trionfo della cucina marittima: ristoranti, street food, navi turistiche ormeggiate e tanto altro offriranno ai turisti il meglio della gastronomia a base di prodotti ittici di grande qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucche, streghe, fantasmi: Halloween conquista Cesena con feste per tutti i gusti

CesenaToday è in caricamento