menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend vivace con la mostra scambio e una notte magica all'Ippodromo con la Barriales

Gambettola ospita la celeberrima mostra scambio, all'Ippodromo si tiene la finale del Campionato Europeo con una madrina d'eccezione e tante altre piccole-grandi iniziative salutano settembre

Un velo di tristezza a pensare che l'estate sta per finire, le giornate piano piano si accorciano, la sera bisogna coprirsi. Eppure settembre porta anche con sè un vento di novità, la voglia di ricominciare un nuovo anno "sociale", l'inizio delle scuole, l'autunno con i suoi colori, insomma: è un ottimo periodo per lanciarsi in cose mai provate, per sconfiggere la pigrizia e provare. Il territorio cesenate ve ne dà l'opportunità nel suo palmares di appuntamenti che si snoda fra venerdìsabato e domenica.

MOSTRA SCAMBIO - Se invece che a Gambettola si tenesse a Manhattan, Carrie Bradshaw, la protagonista femminile di Sex & the City (sì, ho messo lo spiegone per i maschi), non se la perderebbe per niente al mondo. Un tripudio di oggetti vintage dalla lunga storia, moto, arredi, cianfrusaglie di dubbia utilità così come ori preziosi, e se cerchi bene e sei fortunato potresti trovare anche un capo d'abbigliamento firmato fra le tonnellate di cose che si accumuleranno sabato e domenica per le vie di Gambettola. Prevista anche la versione mini-me per i piccoli mercanti.

FINALE DEL CAMPIONATO EUROPEO/TROFEO HERA - L'apice dell'estate ippica nazionale non sarà costellato solamente dalle stelle delle stalle, ma anche dalla bellissima showgirl spagnola Laura Barriales, che sarà madrina ufficiale della serata di sabato, finale del Campionato Europeo - Trofeo Hera all'Ippodromo. Se non siete fan degli equini, leggete comunque l'articolo che trovate a questo link con la descrizione dell'evento, solo i nomi dei cavalli valgono la fatica (spoiler: non ho capito se Roberto Vecchione è il nome dell'animale dato in simpatia oppure quello del suo fantino. In quest'ultimo caso, poveretto).

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A FORLI' - RAVENNA - RIMINI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento