rotate-mobile
WeekEnd

Tanto teatro e aria di Natale: Cesena si tinge di festa

La star del talent show in concerto al Vidia, mentre a Cesenatico si accende il Presepe della Marineria. A Cesena Osservatorio Màntica indaga su linguaggi tradizionali e contemporanei, e al Bonci due appuntamenti da non perdere

TEATRO - Un fine settimana pieno pieno di teatro. Proseguono le contaminazioni di Osservatorio Màntica, ideato da Chiara Guidi, che vedrà coreografi internazionali, laboratori del suono, spettacoli nuovi susseguirsi nei luoghi più importanti della vita culturale cesenate. 
Chiara Guidi sarà anche al Bonci domenica con "Esercizi per voce e violoncello sulla Divina Commedia di Dante", accompagnata dal musicista Francesco Guerri. Sempre al Teatro Bonci, venerdì e sabato, è in scena il testo di Pirandello "La Tartaruga", del regista georgiano Levan Tsuladze, con un cast di attori italiani.
Al Cinema Victor, invece, l'improvvisazione sarà al centro della gara fra i "nostrani" The'atro e i napoletani "Coffee Brecht".

FESTE ED EVENTI ALTERNATIVI - Tempo di feste e concerti: comunciamo con Sould Fingers, che torna ad accendere il sabato sera al suono di musica black; si prosegue con il progetto musicale di Uli, giovane artista in scena con ukulele, chitarra e batteria al Circolo Treesessanta di Gambettola. A San Romano, frazione di Mercato Saraceno, un happening darà il via alla mostra "Parkour".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanto teatro e aria di Natale: Cesena si tinge di festa

CesenaToday è in caricamento