menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La magia del Christmas Village nel weekend fra teatro, fumetti e cinema

Apre i battenti il villaggio preferito di Babbo Natale a Cesenatico, mentre Cesena Comics si conclude con tanti appuntamenti. Al Bonci Gabriele Lavia porta "il suo" Pirandello, mentre a Longiano iniziano le celebrazioni per i 30 anni del Petrella

Il profumo delle caldarroste cede lentamente il posto agli aromi natalizi, così come i tepori che hanno accompagnato questo autunno svaniscono lasciando via libera ai primi freddi: questo novembre che ha già compiuto il giro di boa ci sta gradualmente traghettando verso il Natale. Scopriamo insieme cosa ci aspetta a Cesena e dintorni venerdì, sabato e domenica.

CHRISTMAS VILLAGE - Arrivi con il trenino e un elfo ti accoglie facendoti un cordiale cenno con la mano mentre assembla un giocattolo. Babbo Natale ti sorride spalancando la porticina della Casa delle Letterine. Potresti aver mangiato selvaggina ed essere andato a letto senza aver dato tempo al tuo corpo di reagire, e invece no: sei sveglio, sei a Cesenatico e sei arrivato al Christmas Village, che sabato e domenica apre i suoi cancelli al pubblico per una full immersion nel luogo più magico e meno segnato sulle cartine del circolo polare artico, il Villaggio di Babbo Natale. Per un mese e mezzo, nell'area dell'ex-Nuit, piccoli adulti in pantofole a punta coi campanelli e collant a righe bianche e rosse saranno solo la punta dell'iceberg di divertimento che caratterizzano questo evento unico delle festività natalizie. 

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A FORLI' - RAVENNA - RIMINI

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento