rotate-mobile
WeekEnd

Dal carnevale al...raperonzolo, alzi la mano chi si annoia. Tripudio di feste e musica

Alla discoteca Energy venerdì ospite Brooke della soap "Beautiful"; nel territorio è già tempo di sagre tra fiori e ortaggi. Al Verdi arriva il rapper Willie Peyote, a Savignano motoraduno d'epoca. Si chiude domenica la sfilata in maschera di Gambettola

Sagre, carnevali, stelle del piccolo schermo, concerti, feste e teatro a non finire: c'è poco da discutere, in quanto a offerta culturale e di intrattenimento, questo è certamente il periodo più prolifico dell'anno, in grado di superare anche la stagione estiva per varietà di appuntamenti e iniziative. Non si sono ancora chiusi i cartelloni teatrali, che già si aprono le feste all'aperto. Insomma, vi conviene organizzare bene l'agenda, perché anche questo weekend non c'è proprio da annoiarsi...

DISCO & FESTE - La costa diventa via via protagonista con il passare delle settimane. Le location sono ancora invernali ma si inizia a sentire aria di grandi eventi in riva al mare. Alla discoteca Energy, venerdì sera, party Over 30 con ospite Katherine Kelly Lang, la sempiterna Brooke della soap opera "Beautiful". A Villamarina, sabato sera ultimo giro al coperto con i ritmi di Soul Fingers, prima del ritorno in spiaggia.

MANIFESTAZIONI - Appuntamento finale con il carnevale di Gambettola, che chiude nella giornata di domenica l'edizione 2018 dopo il tutto esaurito del lunedì di Pasquetta. A Savignano, invece, il quartiere San Giovanni si animerà di auto e motori d'epoca con la Festa dla ligaza.

SAGRE - La primavera è in pieno fermento e così cominciano anche gli appuntamenti dedicati ai prodotti del territorio. Questo fine settimana, la cornice del borgo di San Giovanni in Galilea ospita la sagra del raperonzolo con menu e camminate a tema. Da segnalare anche "Fruttinfesta", da venerdì a domenica al vivaio Battistini.

CONCERTI - Appuntamento d'autore al Teatro Verdi venerdì sera, dove sarà ospite il rapper Willie Peyote. Al City Bar di Cesenatico, sempre venerdì, omaggio al rock americano con Hernandez e Sampedro, mentre il Circolino della Busca cesenate accoglierà il folk ebraico di Siman Tov. Sabato, cambio radicale di registro con il suggestivo concerto lirico al santuario di Longiano.

E non finisce qui!!! ==========> Nella prossima pagina gli spettacoli a teatro, gli incontri, le mostre e i film più attesi in sala!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal carnevale al...raperonzolo, alzi la mano chi si annoia. Tripudio di feste e musica

CesenaToday è in caricamento