menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacoli nel weekend con artisti di strada, Irama, i giorni del Capitano e tanti festival

Tante sorprese nel weekend cesenate: tornano i giorni del Capitano, la settimana del Carnevale, CesenaticoNoir e gli artisti in strada. Tra gli ospiti Irama ed Enrico Mentana


LA SCARPINATA

Per chi non sa star fermo, ecco una bella scarpinata per tenersi in movimento: sabato si parte da Alfero per una passeggiata Tra Cime e Aquiloni che porta fino al Monte Fumaiolo.

DIETRO AL SIPARIO: SCONSOLATA E IL BARONE RAMPANTE

L'afa estiva non placa gli spettacoli di teatro. Venerdì all'arena plautina piovono risate con la comicità di Sconsolata e sabato al bagno Andrea di Valverde va in scena il Barone Rampante, il classico di Calvino che coinvolge fiaba, ribellione e scelte di vita.

SPAZIO MOSTRE

Per gli interessati di quadri e foto, arriva l'angolo delle esposizioni. A Cesena ci sono le mostre di Cinema dedicata a Cliciak e Stefano Accorsi, ma anche E la chiamano estate, le foto di Giuseppe Palmas alla Galleria comunale d'arte di Cesena, gli scatti di Filippo Venturi in Side Effects a Bagno di Romagna, Aforisma è poesia a Casa Moretti a Cesenatico, le Impermanenze e L'autorità della cosa alla galleria Il Vicolo di Cesena.
Ultimo weekend a disposizione, invece, per visitare Per le Tende al Mare di Anna Maria Nanni al Museo della Marineria di Cesenatico e la mostra Italia e Argentina di Piero Romagnoli e Irene Crudeli alla Galleria Arte e parole di Cesena.

E ALLORA CINEMA!

E se gli amici cinefili non sono ancora soddisfatti, ecco tutti i film nelle sale.
 

Gli eventi delle altre città:
FORLI' - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento