Accrescere le vendite on-line: un corso sulle strategie di marketing digitale

Aumentare le vendite on-line o grazie all'on-line scoprendo strategie e tattiche utilizzate post lockdown. Questo è l'obiettivo che si pone il l'incontro in programma giovedì 24 settembre al Cinema Eliseo di Cesena.

La pandemia che ci ha costretti in casa per settimane ha segnato permanentemente l'economia accelerando di decenni il processo di digitalizzazione ed i comportamenti di acquisto degli utenti. Se fino a qualche mese fa qualcuno poteva avere riserve sul promuovere la propria attività on-line. Oggi l'on-line non è più opinabile, è diventato imprescindibile. Si tratti di vendere on-line, tramite e-commerce o si utilizzi l'on-line come supporto ad una vendita off-line, oggi, nel 2020, con la possibilità di un nuovo lockdown alle porte, non si può prescindere da questo canale. 

Durante l'evento il team di GH mostrerà le strategie e le tattiche utilizzabili per creare vantaggi competitivi tramite l'utilizzo di canali non utilizzati o mal sfruttati. Il programma: 15.30 - 16.00 Check-in 16.00 -17.30 Casi studio e speech su business local ed E-commerce 17.30 - 18.00 Networking. Nel corso dell'evento verrà presentato il libro di Luca Domeniconi: 10 volte il fatturato del tuo e-commerce.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Corsi, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento