rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Eventi

Una open lecture dedicata alle donne bosniache

Prendono il via venerdì le iniziative del programma di “Contro questa mattanza”, promosso dall’assessorato alle Politiche delle Differenze in collaborazione con il Centro Donna, il Forum Donne e la Casa delle Donne

Prendono il via venerdì le iniziative del programma di “Contro questa mattanza”, promosso dall’assessorato alle Politiche delle Differenze in collaborazione con il Centro Donna, il Forum Donne e la Casa delle Donne in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Due gli appuntamenti previsti. Alle ore 10.30 nell’Aula A della Facoltà di Psicologia, in piazzale Aldo Moro 90 si terrà una Open Lecture tenuta dalla dottoressa Irfanka Pašagić, psichiatra bosniaca, dal titolo “Bosnia 20 anni dopo. Il post conflitto in comunità traumatizzate: la condizione delle donne”.

Alle ore 21, invece, nell’aula Monty Banks, nel complesso ex Comandini (corso Ubaldo Comandini,7), il Laboratorio Donatello in collaborazione con Associazione Perledonne, Agorà, Fidapa presenta “La rosa tatuata” di Tenesse Williams. Regia di Paola Rughi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una open lecture dedicata alle donne bosniache

CesenaToday è in caricamento