Tutto pronto per il Festival di Gatteo

Giunto al completo il tabellone degli iscritti per entrambe le semifinali (domenica e domenica 3 marzo), la 30^ edizione della rassegna musicale entra nel vivo con la prima semifinale

Il Festival di Gatteo è pronto a partire. Giunto al completo il tabellone degli iscritti per entrambe le semifinali (domenica e domenica 3 marzo), la 30^ edizione della rassegna musicale entra nel vivo con la prima semifinale. In gara brani inediti e non, all'interno delle tre categorie in cui è suddivisa la competizione 'Between' (14-17 anni) e 'Big' (dai 18 anni in su).

Ecco i concorrenti in gara domenica. Per la categoria big: Yuri,Rigoni in “Notturno”, Monica Biondi in “My immortal”, Valentino Pero in “La pelle nera”, Pierluigi Morri in “Resta ancora un po’”, Silvia Gentili in “Meraviglioso amore mio”, Asia Bagnolini in “Un giudice”, Gabriella Bucci in “Ancora, ancora, ancora”, Valentina Zoffoli in “Distratto/Mad world”, Laura Zangoli in “Piece of my heart”, Lucia,Roberto in “Someone like you”, Chiara,Lazzarini in “Grande amore”, Lucia Neri in “Il mare d'inverno”, Martina Maestri e Nicola Lorenzini in “Splendida”, Valentina Brocculi in “50 mila”, Gloria Galassi e Maria Cuomo” in “Uomini soli”.

Per la categoria “between” sono in lista: Chiara Zammarchi con “I believe I can fly”, Nicola D'alessio con “Ti scatterò una foto”, Alice Frisoni in “Se telefonando”, Vincenzo Prutentino in “Sally”, Sofia Antonelli in “Turning tables”, Nicolas Righi in “Troppo Buono”, Lara Petrelli in “Come un pittore”, Aurora Tomassini in “Ti dico ciao”, Lucia Battistini in “At last”, Sarah Ceccaroni in “I will survive”, Ester Mussoni in “Il Cielo toccherò”, Federico Pasini in “Cinque giorni”, Carlotta Dellapasqua in “If I ain't got you” e Hoda Bourique in “Rolling in the deep”. Sul palco alla conduzione dello spettacolo ci saranno Andrea Sarti e Fabio Caldari. Ingresso 6 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale 'Diffusione Musica' in collaborazione con l'associazione 'Var Ragazzi' e la banca Bcc di Gatteo ed il Patrocinio del Comune di Gatteo. Sono in palio i seguenti premi: per la categoria “Big” al 1° classificato una borsa di studio di 150 euro, al 2° classificato una borsa di studio di 100 euro e al 3° classificato una borsa di studio 80 euro. Il Festival di Gatteo assegna inoltre il Premio Speciale 11-13 anni, il Premio Platea e il Premio “Between”. Info e iscrizioni: 335 5478155- 0541 933569; gio.tomassini@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento