Tris di appuntamenti al Magazzino Parallelo

  • Dove
    Magazzino Parallelo
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 25/05/2016 al 29/05/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Cominciano mercoledì i tre appuntamenti del Magazzino Parallelo. Dalle 18 del 25 maggio c'è il consueto mercatino bio con produttori della zona, accompagnato dalla musica scelta per i presenti da Michele Lucchi; alle 21 Mara Luz in concerto: voce, chitarra, tastiera - Lorenzo Gasperoni: chitarra - Enrico Mao Bocchini: batteria. Dopo il concerto musica a cura di Antonio Fabbri e in sala radio Magnus e Giorgio Gio, per la diretta del Melody Box del mercoledì, dalle 22.

Mara Luzietti, giovane talento della nostra regione, è una cantautrice e musico terapeuta. Nel 2009 inizia la collaborazione con il musicista Francesco Giampaoli (Sacri Cuori) che cura produzione artistica, arrangiamento e registrazione del suo album d'esordio “Dots” (Brutture Moderne 2012). A gennaio 2016 esce il suo secondo album, “Ottobre ‘66”, anch’esso prodotto da Francesco Giampaoli. Entrambi i suoi album sono stati ottimamente recensiti da molte riviste specializzate, tra le quali il Mucchio, Rumore, Buscadero e Blow up.

Si prosegue venerdì, dalle 17 alle 19, con il ciclo Introduzione alla liuteria, a cura questa volta da Giulio Cantore. A seguire (ore 21), il concerto di Alberto Capelli, chitarrista jazz.

Domenica, a partire dalle 21, ci sarà infine la presentazione della raccolta poetica "Case finali" di Gabriele Zani. Introduce Maurizio Balestra, legge Ilario Sirri e sarà presente l'autore. "Case Finali" è uscito nel 2016 per Interlinea Edizioni, con una nota introduttiva di Gianpiero Neri. Gabriele Zani, classe 1959, pubblica poesie dal 1984, in modo costante, è stato recensito su giornali a tiratura nazionale, la raccolta "I rimanenti" si pregia della nota di Giovanni Raboni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento