rotate-mobile
Eventi Cesenatico

Cesenatico capitale romagnola del triathlon: sbarca il Run Swim & Fun

Giovedì 24 e venerdì 25 luglio sbarca infatti in città il Run Swim & Fun, un tour che nasce con l'obiettivo di promuovere il movimento tra i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 16 anni

In attesa del triathlon olimpico del 27-28 settembre, Cesenatico si candida ad essere la capitale del triathlon romagnolo. Giovedì 24 e venerdì 25 luglio sbarca infatti in città il Run Swim & Fun, un tour che nasce con l'obiettivo di promuovere il movimento tra i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. I percorsi saranno differenziati a seconda delle fasce d'età e comprenderanno delle brevi prove non competitive di aquathlon (nuoto e corsa sulla spiaggia) tra boe, birilli, ostacoli vari e gonfiabili.

Un deejay animerà le giornate dei partecipanti e dei loro sostenitori. Il tour è sponsorizzato principalmente dalla Federazione Italiana Triathlon e vedrà 3 tappe a livello nazionale e hanno già raccolto un grande successo nelle precedenti tappe di  Andora e Ladispoli. L’iniziativa, promossa in collaborazione con il T.T. Cesenatico (Trail & Triathlon Cesenatico), società sportiva organizzatrice del Triathlon Cesenatico,  si terrà – in entrambi i giorni – al bagno Milano (vicino alla spiaggia libera zona grattacielo) dalle ore 10:00 alle 13:00. La due giorni sarà patrocinata dal Comune di Cesenatico e parteciperanno anche Arena swimwear e Brooks Running. A tutti i partecipanti un gadget e un gelato oltre a tanto divertimento e tanto sport per due giornate a tutto Triathlon!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico capitale romagnola del triathlon: sbarca il Run Swim & Fun

CesenaToday è in caricamento