TEDxCesena: da lunedì 5 dicembre biglietti disponibili per l’edizione 2017

Riparte l'avventura di TEDxCesena. Dopo il successo della prima edizione di aprile 2016, che ha registrato il tutto esaurito e grandi apprezzamenti da parte di pubblico e ospiti, il team TEDxCesena presenta l’edizione 2017 dal titolo “Handle with Care” - Maneggiare con Cura, che si svolgerà sabato 18 febbraio dalle 14 alle 18 sul palco del Teatro Verdi.

Dalle ore 13 di lunedì 5 dicembre partirà ufficialmente la vendita dei biglietti: basterà collegarsi al sito www.tedxcesena.com per conoscere le modalità di partecipazione e seguire le procedure di acquisto.

Quest’anno saranno 350 i biglietti a disposizione del pubblico per assistere a 8 talk, di 15 minuti ciascuno, sul tema “Handle with Care”, e 2 TEDTalks.

“Stiamo già lavorando da mesi per potere offrire un evento di qualità come quello di Aprile” - dichiara Maurizio Berti, curatore dell'evento - “Inoltre il nostro obiettivo del 2017 è di coinvolgere maggiormente la comunità locale, per questo abbiamo già iniziato con il nostro primo TEDxAdventure dello scorso Sabato 26 Novembre e prevediamo nuovi momenti durante l'intero anno”.

Il TEDxCesena è l’unica iniziativa con licenza TED di tutto il territorio romagnolo e anche quest’anno è prevista la partecipazione un pubblico proveniente non solo dalle province, ma anche dalle regioni limitrofe.

Gli eventi TEDx nascono nel 2009 per permettere a realtà locali e indipendenti di valorizzare e rendere virali le “idee che meritano di essere diffuse” replicando le TED Conference, acronimo di Technology, Entertainment e Design, che dal 1984 si svolgono ogni anno per contagiare il mondo con idee più innovative e le menti più brillanti. Sono salite sul palco di TED personalità del calibro di Bill Gates, Larry Page e Sergey Brin di Big G, il Nobel per la Pace Al Gore, la scrittrice Isabel Allende e Bono Vox.

Per restare aggiornati sulle novità dell’edizione 2017 è possibile consultare la pagina fb dedicata all’evento oppure il sito www.tedxcesena.com, attraverso il quale, compilando l’apposito modulo, è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere anticipazioni, curiosità e tutte le informazioni sull’evento.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento