Eventi Gatteo

Sono aperte le iscrizioni al Festival di Gatteo

Il concorso è assolutamente aperto a tutti coloro che hanno voglia di cantare e mettersi in gioco esibendosi con brani editi o inediti. Anche i più piccoli avranno il loro attimo di celebrità

Sono aperte le iscrizioni al Festival di Gatteo, appuntamento fisso da ben 30 anni tra febbraio e marzo. In questi anni tantissimi sono stati i ragazzi dai 10 anni in su che si sono alternati sul palco del teatro cittadino ‘Lina Pagliughi’, proponendo brani scritti da loro stessi o già noti, magari tratti dal quasi contemporaneo Festival di Sanremo.  I numerosi concorrenti si sfidano per ottenere il primo premio in una delle tre categorie in cui è suddivisa la competizione, ovvero 'Emergenti' (10-13 anni), 'Between' (14-17 anni) e 'Big' (dai 18 anni in su).

Sono in palio i seguenti premi: per la categoria “Big” al 1° classificato una borsa di studio di 150 euro, al 2° classificato una borsa di studio di 100 euro e al 3° classificato una borsa di studio 80 euro. Il Festival di Gatteo assegna inoltre il Premio Speciale 11-13 anni, il Premio Platea e il Premio “Beetween”.

Il concorso è assolutamente aperto a tutti coloro che hanno voglia di cantare e mettersi in gioco esibendosi con brani editi o inediti. Anche i più piccoli avranno il loro attimo di celebrità grazie all'esibizione non competitiva tradizionalmente dedicata ai bambini delle scuole materne ed elementari del paese. La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale 'Diffusione Musica' in collaborazione con l'associazione 'Var Ragazzi' e la banca Bcc di Gatteo ed il Patrocinio del Comune di Gatteo. Il termine per iscriversi è sabato 23 febbraio 2013.

Info e iscrizioni: 335 5478155- 0541 933569; gio.tomassini@gmail.com.

PROGRAMMA

Domenica 24 febbraio, ore 16.30: semifinali
Domenica 3 marzo, ore 16.30: semifinali

Sabato 9 marzo, ore 21.00: finalissima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono aperte le iscrizioni al Festival di Gatteo
CesenaToday è in caricamento