menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfilata di miss al Chiosco dei Giardini Savelli: è Asia Fornari "La più Bella di Romagna"

Il concorso ideato e organizzato da Carmelo Tornatore è arrivato a far tappa appunto a Cesena dopo aver toccato diverse altre città romagnole

E' Asia Fornari "La più Bella di Romagna" eletta a Cesena. L'incoronazione è avvenuta mercoledì in concomitanza con la festa di San Giovanni al Chiosco dei Giardini Savelli. In una serata fresca ma di festa, con una splendida cornice di pubblico, hanno sfilato ben 31 ragazze per aggiudicarsi il titolo del concorso "La più Bella di Romagna" Cesena. Il concorso ideato e organizzato da Carmelo Tornatore è arrivato a far tappa appunto a Cesena dopo aver toccato diverse altre città romagnole.

Fornari è stata la Regina della serata. Le altre ragazze premiate sono state: Sofia Ercolani (miss Trilogy), Camilla Bianchi (sensual chic) , Giada Domeniconi (elegante) , Nicole Fattori (dolcezza) , Aissa Palumbo e Elena Cavulli (energia), Federica Tontini, Sonia Chiaradia (sorriso), Giorgia Semprini (lato b), Erika Atti (sportiva) e Arianna Amorosa (mascotte). Prossima tappa sabato 11 luglio a San Mauro Mare al Parco Campana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento