Eventi

Una sexy Cristina De Pin al Romagna Shopping Valley per il tour "Tacco 12!...si nasce"

Gambe vertiginose, calze e tacco rigorosamente 12 hanno accompagnato la bella e brava Cristina, nelle selezioni di una delle prossime concorrenti di "Tacco12!…si nasce"

Nella nuova e moderna cornice del "Romagna Shopping Valley", a Savigliano sul Rubicone, si sono svolti i casting della terza serie di "Tacco12!…si nasce", prodotto dalla Libero Produzioni Televisive. Una vera e propria passione e “ossessione” da parte del pubblico femminile presente, per l’oggetto più desiderato: le scarpe. Il noto fashion game, in onda sul canale televisivo di Radio Deejay, è infatti in tour per tutta Italia per scovare le nuove protagoniste di uno degli ultimi fashion talent più apprezzati e seguiti della televisione italiana.

Il “Romagna Shopping Valley” si è prestato perfettamente come sfondo dell’evento. Modernità, interattività e moda, sono il nuovo mood del centro commerciale che affaccia sulla nota riviera romagnola. Una parterchip di successo, quella con Klepierre, nota società europea per la gestione di centri commerciali, che vedrà in tutta Italia i casting del noto programma.

Una sexy Cristina De Pin, volto di “Tacco12!…si nasce”, è stata ospite e conduttrice dell’evento casting. Il suo arrivo, in abito nero super sexy in pelle, ha attirato l’attenzione dei presenti. Gambe vertiginose, calze e tacco rigorosamente 12 hanno accompagnato la bella e brava Cristina, nelle selezioni di una delle prossime concorrenti di “Tacco12!…si nasce”. Proseguono, in tutta Italia, i casting per partecipare alla terza edizione di “Tacco12!…si nasce”, in onda prossimamente su DeejayTv!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sexy Cristina De Pin al Romagna Shopping Valley per il tour "Tacco 12!...si nasce"

CesenaToday è in caricamento