rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Eventi Cesenatico

La serata in compagnia mette in palio una "Vespa Primavera"

L’estrazione si svolgerà alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica

Mercoledì, attorno a mezzanotte, all'Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico, si terrà l’estrazione del concorso che mette in palio uno scooter Vespa Primavera 125. La partecipazione è gratuita e le schede per partecipare all’iniziativa sono distribuite sempre gratuitamente all’interno del centro situato in via Litorale Marina. L’estrazione si svolgerà  alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica.

Nei giorni scorsi si è tenuta un’altra estrazione, con il palio un Piaggio Medley 125, che è stato vinto dal 70enne di Longiano Guido Maroni, mentre in precedenza una estrazione la 57enne cervese Paola Benini ha vinto un Piaggio Liberty 125, sempre nell’ambito del concorso a premi. In occasione della serata sarà offerto anche un piatto di ravioli burro e salvia e altre specialità gastronomiche preparate dallo chef, in pieno stile romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serata in compagnia mette in palio una "Vespa Primavera"

CesenaToday è in caricamento