rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi Cesenatico

La serata in compagnia mette in palio una "Vespa Primavera"

L’estrazione si svolgerà alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica

Mercoledì, attorno a mezzanotte, all'Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico, si terrà l’estrazione del concorso che mette in palio uno scooter Vespa Primavera 125. La partecipazione è gratuita e le schede per partecipare all’iniziativa sono distribuite sempre gratuitamente all’interno del centro situato in via Litorale Marina. L’estrazione si svolgerà  alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica.

Nei giorni scorsi si è tenuta un’altra estrazione, con il palio un Piaggio Medley 125, che è stato vinto dal 70enne di Longiano Guido Maroni, mentre in precedenza una estrazione la 57enne cervese Paola Benini ha vinto un Piaggio Liberty 125, sempre nell’ambito del concorso a premi. In occasione della serata sarà offerto anche un piatto di ravioli burro e salvia e altre specialità gastronomiche preparate dallo chef, in pieno stile romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serata in compagnia mette in palio una "Vespa Primavera"

CesenaToday è in caricamento