menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Scuola in Teatro" compie vent'anni: iscrizioni aperte fino al 13 aprile

La rassegna può garantire la programmazione di otto spettacoli. In caso di numero maggiore di richieste l’organizzazione selezionerà i partecipanti a Scuola in Teatro in base all’ordine di ricezione del modulo di domanda compilato in ogni sua parte

Compie vent’anni l’iniziativa “Scuola in Teatro”, il progetto nato per avvicinare gli studenti di scuole medie e superiori all’arte e allo spettacolo. Nell’ambito del contenitore culturale “Cantiere Giovani: Arte in Corso” anche quest’anno dunque il Comune di Cesena e Arci Cesena invitano le scuole ad iscriversi alla rassegna che si terrà nei mesi di maggio e giugno al Teatro Victor di San Vittore. Una delle condizioni principali per partecipare all’edizione 2015 dell’iniziativa teatrale prevede che gli spettacoli non siano tutelati dalla Siae Società italiana autori ed editori). Il teatro di San Vittore sarà inoltre utilizzabile dalla classe per un solo giorno, con il tecnico audio e luci disponibile per mezza giornata di prove (quattro ore, mattina o pomeriggio) e per lo spettacolo serale. L’organizzazione sarà affidata direttamente alla gestione del Teatro Victor.

Le prove e lo spettacolo si dovranno tenere lo stesso giorno, e il costo di ogni spettacolo, del valore di 100 euro più Iva, sarà a carico della scuola. Il modulo per la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito internet del Comune, andrà compilato e restituito ad Arci Cesena entro lunedì 13 aprile via mail all'indirizzo cantieregiovani@progettogiovanicesena.it oppure via fax al numero 0547/381203. La rassegna può garantire la programmazione di otto spettacoli. In caso di numero maggiore di richieste l’organizzazione selezionerà i partecipanti a Scuola in Teatro in base all’ordine di ricezione del modulo di domanda compilato in ogni sua parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento