La scuola di danza di Cesenatico alla Fiera di Firenze

La Asd Dance Dream partecipa dal 21 al 24 febbraio a "Danza in Fiera", in programma nel capoluogo toscano. In scena tre gruppi e due soliste

La Asd Dance Dream di Cesenatico si prepara a portere in scena lo spettacolo "Shrek JR" al teatro Bonci. Ma prima della data del 18 maggio la scuola di danza di Cesenatico partecipa, come da tradizione, a "Danza in Fiera", l'evento giunto alla tredicesima edizione dedicato alle scuole di danza in programma, dal 21 al 24 febbraio, alla Fortezza Da Basso di Firenze.

Dopo i grandi successi dell'ultima edizione (con un premio istituito ad hoc per la scuola di Cesenatico), la Dance Dream - sotto il coordinamento di Ilaria Esposito - parteciperà alla manifestazione toscana con tre gruppi e due soliste (Annaluna Batani e Arianna Corzani).

Lo spettacolo di maggio, "Shrek JR", è ispirato al film di successo che ha vinto un Oscar e all'irriverente musical di Broadway. Riadattato per la compagnia Dance Dream, lo spettacolo - come nelle migliori produzioni del Musical - è ballato e cantato interamente dal vivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento