rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Cesenatico

La scuola di danza di Cesenatico alla Fiera di Firenze

La Asd Dance Dream partecipa dal 21 al 24 febbraio a "Danza in Fiera", in programma nel capoluogo toscano. In scena tre gruppi e due soliste

La Asd Dance Dream di Cesenatico si prepara a portere in scena lo spettacolo "Shrek JR" al teatro Bonci. Ma prima della data del 18 maggio la scuola di danza di Cesenatico partecipa, come da tradizione, a "Danza in Fiera", l'evento giunto alla tredicesima edizione dedicato alle scuole di danza in programma, dal 21 al 24 febbraio, alla Fortezza Da Basso di Firenze.

Dopo i grandi successi dell'ultima edizione (con un premio istituito ad hoc per la scuola di Cesenatico), la Dance Dream - sotto il coordinamento di Ilaria Esposito - parteciperà alla manifestazione toscana con tre gruppi e due soliste (Annaluna Batani e Arianna Corzani).

Lo spettacolo di maggio, "Shrek JR", è ispirato al film di successo che ha vinto un Oscar e all'irriverente musical di Broadway. Riadattato per la compagnia Dance Dream, lo spettacolo - come nelle migliori produzioni del Musical - è ballato e cantato interamente dal vivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di danza di Cesenatico alla Fiera di Firenze

CesenaToday è in caricamento