menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Savignano, la Dolce estate apre la settimana con la ginnastica, i libri e il cinema

Alle 21,45 in piazza Borghesi la rassegna di film d’autore all’aperto “Cinematografo” a cura di Tep, Teatro Europeo Plautino, propone A serious man dei fratelli Joel e Ethan Coen

Lunedì 13 luglio l’estate savignanese aprirà la settimana alle 18,30 al parco Nenni con la Ginnastica dolce e tono di “Un salto al Parco”, iniziativa dedicata allo sport nei parchi pubblici a cura di Around Sport, che offrirà l'occasione di svolgere attività sportiva gratuita sotto la guida esperta degli istruttori messi a disposizione dal Seven Sporting Club.

Alle 20,30 per i più piccoli l’appuntamento sarà in piazza Giovanni XXIII Libri al vento, a cura di Cooperativa Koiné. La rassegna dedicata alla promozione della lettura, proporrà momenti di animazione e laboratori con la disponibilità della Biblioteca dei ragazzi all'aperto. Si tratta del secondo appuntamento che verrà condotto da Giancarlo Giunchi, titolo “Con che faccia leggi?”. Argomento del giorno: letture animate ed espressive, per tutti i gusti e per tutte le facce. Per info e prenotazioni: 0541944017 oppure 3291098477.

Alle 21,45 in piazza Borghesi la rassegna di film d’autore all’aperto “Cinematografo” a cura di Tep, Teatro Europeo Plautino, propone A serious man dei fratelli Joel e Ethan Coen.

Ingresso libero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento