Festa a Taibo di Mercato Saraceno tra buon cibo e natura

Anche quest'anno ritorna la festa di San Filippo a Taibo di Mercato Saraceno, una sagra all'insegna del buon cibo, della natura e del sano divertimento! La sagra si svolgerà da venerdì 29 maggio a domenica 31 con tanti eventi.

Si inizia venerdì con una cena a base di pizza e ricordi. Verranno infatti proiettate le foto della comunità taibese dagli anni '70 ai giorni nostri.

Sabato invece si potrà gustare il menù tipico locale ascoltando la musica anni '80 del gruppo Margò '80.

Domenica la sagra vi aspetta dalle 11 per l'apertura delle iscrizioni alla 9^ EXPO CANINA, in cui dal pomeriggio potrete far gareggiare i vostri amici a quattro zampe o anche solo ammirare i numerosi simpatici partecipanti.

Alle ore 17 l'attore Roberto Fabbri intratterrà e divertirà tutti i bambini e le famiglie con lo spettacolo "L'acqua della vita".

Dal pomeriggio fino a sera sarete inoltre allietati dalla musica dell'orchestra di Luca Olivieri, con un repertorio che spazia dal tradizionale romagnolo al moderno.

Lo stand con menù tipico locale rimarrà aperto tutto il giorno, offrendo piatti tradizionali romagnoli per pranzo, cena e..merenda!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento