rotate-mobile
Eventi Savignano sul Rubicone

Al Romagna Shopping Valley i consigli per un trucco perfetto con “Fashion Weeks”

Le esperte di bellezza rilasceranno a tutti gli interessati preziosi consigli e dettagliate spiegazioni sui prodotti più adatti alla propria tipologia di pelle

Nuovo appuntamento a Romagna Shopping Valley con i consigli per il “good looking”. Dopo i preziosi suggerimenti di stile  e make up della fashion stylist Carla Gozzi, gli eventi delle “Fashion Weeks” proseguono infatti sabato (dalle 16 alle 20), con “Make up, make art!”: esperte make up artist saranno a completa disposizione della clientela per un make up gratuito con prodotti di bellezza professionali. Le esperte di bellezza rilasceranno a tutti gli interessati preziosi consigli e dettagliate spiegazioni sui prodotti più adatti alla propria tipologia di pelle.

L’iniziativa “Fashion Weeks” proseguirà sabato 10 ottobre (ore 16-20) con “Salfashion”: i clienti del centro commerciale saranno invitati a farsi fotografare da un fotografo professionista presso uno shooting corner appositamente allestito. Le foto scattate saranno caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale. Il fondale sarà disponibile in galleria per tutto il mese di eventi; i clienti potranno scattarsi liberamente dei selfie da caricare sulla pagina social di Romagna Shopping Valley.

Infine, sabato 17 ottobre, con l’evento “Fashionow!” il Centro Commerciale offrirà a tutti i suoi clienti l’opportunità di avere a disposizione una Personal Shopper. La style consultant indirizzerà le clienti nella scelta dei capi più adatti alla loro fisicità e alle occasioni d’uso fornendo inoltre consigli di stile e informazioni sulle tendenze della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Romagna Shopping Valley i consigli per un trucco perfetto con “Fashion Weeks”

CesenaToday è in caricamento