"Ri–Cerchiamoci": paella, sangria e musica all'aria aperta
La parrocchia di Castelvecchio invita nuovamente a trascorrere una piacevole serata sul colle e lancia Ri–Cerchiamoci L’appuntamento è in programma venerdì 28 agosto alle ore 20,30, al campo sportivo in Via Castelvecchio.
Per partecipare basta prenotare il proprio cerchio a terra per il pic-nic (congiunti ed amici verranno messi vicini rispettando le distanze di sicurezza) e portare una coperta, oppure se si preferisce prenotare un tavolo. In questa occasione, oltre ad un aperitivo di benvenuto, viene servita una paella di pesce e sangria da gustare ascoltando musica dal vivo all’aria aperta.
Sul palco suonano i Fosfena (a pop explosion), band di Rimini che propone le hit e le canzoni di maggior successo della musica contemporanea internazionale.
L’evento è gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria ed è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre martedì 25 Agosto ai numeri 3334442890 o al 3337172923 anche tramite whatsapp.
Il costo comprensivo di cena e spettacolo è di 20 euro a persona, bambini fini ai 12 anni 12 euro. Solo concerto: consumazione obbligatoria.