rotate-mobile
Eventi Cervese Nord / Piazza del Popolo

Una passeggiata collettiva per sostenere la candidatura di Ravenna 2019

Una passeggiata collettiva per scoprire le bellezze del territorio e sostenere la candidatura di Ravenna Capitale Europea della Cultura per il 2019

Una passeggiata collettiva per scoprire le bellezze del territorio e sostenere la candidatura di Ravenna Capitale Europea della Cultura per il 2019. L’iniziativa, che prende il nome di “La Romagna in cammino verso il 2019”, coinvolge i principali centri romagnoli (Faenza, Alfonsine, Cesena, Rimini, Cervia, Bagnacavallo, Forlì), che diventeranno così lo scenario per suggestive camminate fra monumenti, parchi, luoghi nascosti, paesaggi storici.

A Cesena l’appuntamento è per la sera di giovedì, alle ore 20.30. Luogo di ritrovo l’ingresso Ovest dell’Ippodromo, tradizionale punto di partenza dei gruppi di Cesena Cammina. Da qui partirà l’itinerario che attraverserà il centro storico toccando la Cattedrale, il Teatro Bonci, Piazza del Popolo, la Biblioteca Malatestiana per poi tornare tutti insieme all’Ippodromo. MAlla partenza saranno distribuite gratuitamente ai partecipanti, fino a esaurimento, delle t-shirt. La partecipazione è gratuita e non è necessaria l’iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una passeggiata collettiva per sostenere la candidatura di Ravenna 2019

CesenaToday è in caricamento