rotate-mobile
Eventi

Una Notte Rosa 2019 a tutta musica con Paolo Belli, i Nomadi e Le Vibrazioni

La Riviera Cesenate ha in programma grandi concerti per il weekend della Notte Rosa. Si balla con l’Orchestra Casadei e arrivano grandi ospiti con il festival noir

Venerdì 5 luglio le spiagge della Riviera romagnola festeggiano il capodanno dell'estate: la Notte Rosa 2019. Su oltre 110 km di litorale ci sono più di 400 eventi gratuiti, tra concerti e spettacoli musicali.

E tanti sono gli eventi nel Cesenate. La Paolo Belli Big Band arriva in concerto ai Giardini Don Guanella di Gatteo a Mare alle ore 21.30, mentre a San Mauro Mare Mirko Casadei & L’Orchestra Casadei portano al Parco Stefano Campana alle ore 21.30 il loro nuovo pop-folk.

Non mancano anche il tradizionale appuntamento di Radio Bruno Estate: la popolare radio dell’Emilia Romagna inaugura il nuovo tour estivo da Piazza Andrea Costa a Cesenatico e porta in scena Nomadi e Le Vibrazioni

Il 5 luglio la Notte Rosa i spinge anche nell'entroterra, precisamente a Savignano sul Rubicone dove si svolge il Rubicone Music Trek, una camminata alla scoperta del territorio, con concerto e ristoro finale.

A mezzanotte poi tutti con il naso all’insù: perchè in contemporanea su tutta la Riviera si tiene il grande spettacolo di fuochi d’artificio che colorano il mare e il cielo di rosa.

Sabato 6 luglio ancora spazio al divertimento: Aspettando il Festival Cesenatico Noir tinge di giallo la cittadina di Cesentico nell’incontro con Joe Lansdale, Lewis Shiner e Seba Pezzani (ore 21.30) in Piazza delle Conserve. Gatteo a Mare offre il concerto degli Zebratre in Piazza della Libertà (ore 21.30) e ai Giardini Don Guanella l’evento Balla coi Miti in diretta su Radio Sabbia (ore 22.00). A San Mauro a Mare la Spiaggia Centrale - Bagno Sergio e Neri ospita il Concerto all'Alba Rosa (ore 6.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Notte Rosa 2019 a tutta musica con Paolo Belli, i Nomadi e Le Vibrazioni

CesenaToday è in caricamento