rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Eventi Cesenatico

Luci, mercatini, musica e tanto altro: ecco il Natale di Cesenatico

L'amministrazione comunale di Cesenatico ha svelato il programma di iniziative natalizie

IL POST NATALE - Dopo la giusta pausa Natalizia, si riparte lunedì 26 dicembre con il concerto del Trio Agricolo, in versione Pescatori, in Piazza Ciceruacchio, accanto alle ‘Casette di Cesenatico’, piccoli chalet appositamente disposti per proporre cioccolato e dolci tipici natalizi. Ma non solo: dedicato ai melomani e amanti dei canti popolari lo spettacolo della sera di martedì 27 dicembre realizzato dall’Accademia dell’Arcangelo al Teatro Comunale.

CAPODANNO - Tutti pronti per il passaggio al nuovo anno il 31dicembre in Piazza Ciceruacchio con la band ‘I sensi di colpa’ dalle 22.30 circa. I 6 componenti creeranno uno spettacolo con musica e video con proiezioni a tema, inclusi effetti di count-down di passaggio fine e inizio anno,in sincrono alla musica e con effettistica, catapultando la piazza nei coloratissimi anni '70 e meravigliosi anni '80.

IL PRIMO DELL'ANNO - Dopo tanto ballare, domenica 1 gennaio dalle 17 circa Cesenatico ospiterà Musicanti di San Crispino: i 12 elementi festosi e molto amati dal pubblico suoneranno e faranno spettacolo nello squero frontale a Piazza Ciceruacchio. E si degusteranno dolcetti di buon augurio.

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI - Mercoledì 4 gennaio la Gaiobanda, con oltre 30 elementi, si esibirà dalle 16.30 davanti al Museo della Marineria, in un concerto popolare e …adeguabile alle richieste in diretta. Ultimo appuntamento, di rito, venerdì 6 gennaio con 5 gruppi di Pasquaroli della zona: con storie, racconti e musica percorreranno il lungo Canale e in Piazza Cicceruacchioper salutare, festosi, i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci, mercatini, musica e tanto altro: ecco il Natale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento