menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentate a Cesena le nuove tendenze moda con lo stilista internazionale Roberto Foschi

Barbara Semeraro, ha curato una trasmissione televisiva che è stata ripresa da un pool di televisioni private italiane.

Si è tenuta a Cesena, nella sede di “Azeta” l’evento “4 Elements”, da un’idea di Monica Dadda, nel cuore metà romagnola e metà barcellonese. “4 Elements” nasce dalla responsabilità di rendere unica ogni donna nel suo essere, 4 tipologie di donne e 4 stili differenti, ispirati ai 4 elementi (aria, acqua, terra e fuoco), racchiudono l’identità di ogni cliente che ogni parrucchiere incontra nel proprio salone, parola l’ordine “personalità”. A presentare le 4 tipologie di donna (trucco e capelli), con l’ausilio dei prodotti AZ, sono stati la celebre stilista internazionale Lourdes Porras Gomez di Barcellona e Roberto Foschi di Cesena.

Foschi (stilista internazionale del capello, esperto del colore, leader del settore hair stylist, con sede a Cesena, ma operativo e protagonista di sfilate e “show - moda” a Londra, Parigi, Dublino, Miami, Roma, Milano, Mosca, Varsavia, Lisbona, Barcellona, New Dely, Vienna, Praga e in tutto il mondo), da molti anni collabora con il mondo dello spettacolo e della televisione, ed è presente ad eventi come il “Festival di San Remo”, “X Factor”, “Moda sotto le stelle in Piazza di Spagna”, nonché responsabile immagine del concorso “Miss Mamma Italiana” fin dalla prima edizione, il primo concorso italiano di bellezza - simpatia, dedicato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni (ideato da Paolo Teti).

Italia e Spagna anche in questo caso si fondono per dare vita a queste 4 tipologie di donna, dettandone la tendenza di colore, volume, taglio ed acconciature. Ad enfatizzare questo momento, hanno contribuito gli abiti da sposa “Tirapani” di Ravenna e gli abiti creati su misura da “Nuda Vestita” di Cesena. Tra le 22 modelle che hanno rappresentato i 4 elementi, anche due “Miss Mamme Italiane”, Erica Collina di Savignano sul Rubicone “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016” e Barbara Zerbini di Bologna “Miss Mamma Italiana Fashion 2011”. Dietro le quinte hanno dato il loro contributo per trucco e capelli Valerio Collini, Claudio Graziani, Raffaella Tabanelli, Laura Nanni, Noren Ben, Elia Pellecchia, Rosy Ajaji e Cristina Bisanti. Non essendo questo un evento a se, continueranno i momenti moda in casa “Azeta”, sempre sotto la Direzione di Monica Dadda, con la moda maschile “Made in Spagna” e le splendide tecniche di Emilio Ballester. Barbara Semeraro, ha curato una trasmissione televisiva che è stata ripresa da un pool di televisioni private italiane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento