Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi Sarsina

Plautus Festival, dal 6 agosto si entra solo con Green pass

Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute

L'organizzazione del Plautus Festival informa che, in ottemperanza al Decreto Legge 23/07/2021, n. 105, dal 6 agosto 2021, sarà consentito l’accesso agli spettacoli in programmazione  esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, Il pubblico è invitato  a prendere conoscenza delle disposizioni e ad adeguarsi alle stesse.

L'accertamento del possesso della "Certificazione verde" sarà effettuato, al momento dell'ingresso dell'Arena, da personale incaricato della Confraternita Misericordia di Sarsina.

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Si rende infine noto che è possibile, per i soggetti non muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, richiedere il rimborso dei biglietti acquistati prima del 23/07/2021, data di entrata in vigore del DL 105/2021. Il rimborso del biglietto va richiesto, entro e non oltre il 5 agosto 2021, alla biglietteria del Festival oppure alla società Vivaticket se acquistato presso quest’ultima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plautus Festival, dal 6 agosto si entra solo con Green pass

CesenaToday è in caricamento