Pino Insegno a Cesena nell'insolita veste di "PostPino"

Lunedì a Cesena la posta arriverà a destinazione più puntuale che mai ed in modo decisamente speciale con “PostPino”, l’iniziativa che vede protagonista l’attore e presentatore romano Pino Insegno che ritirerà e consegnerà la corrispondenza direttamente nelle case e imprese della città per conto di Posta Power, l’operatore privato di spedizioni e recapito postale attivo in tutta Italia. Obiettivo è far conoscere a cittadini, imprese e professionisti, l’efficienza, la sicurezza e la velocità con cui oggi può viaggiare la corrispondenza, in alternativa ai servizi di recapito tradizionali.

Insegno partirà dunque nel pomeriggio dalla sede Posta Power di viale Giacomo Matteotti, 71 per dirigersi alla volta del primo destinatario, una formula pensata per coinvolgere ancora di più i clienti che potranno assistere alla consegna di plichi, pacchi o raccomandate da parte di un volto noto dello spettacolo, sentendosi in questo modo ancora più partecipi di un evento insolito. La giornata si concluderà all’interno del complesso sportivo Spiaggia 23, con il “battesimo” da parte di Posta Power del pallone pressostatico che da oggi in poi si chiamerà Posta Power Beach Arena, composto di 3 campi di beach tennis e beach volley, dedicato a tutti gli amanti dello sport e del divertimento, un vero e proprio regalo per la città, in grado di ospitare allenamenti e partite.

Per festeggiare l’evento Posta Power, alle ore 20,30, ospiterà a Spiaggia 23 una cena ed uno spettacolo di intrattenimento alla presenza. oltre di Pino Insegno, del sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e dell'assessore alla cultura Sport e Turismo del Comune di Cesena, Christian Castorri. Presente sull’intero territorio nazionale, il nuovo marchio di poste privato garantisce inoltre con la formula “soddisfatti o rimborsati” di non addebitare alcun costo qualora non fossero rispettati i tempi di consegna. Per di più i servizi Posta Power di Cesena offrono sul territorio una diffusione capillare, coprendo anche le province di Forlì Cesena e Ravenna con le sedi di viale Giacomo Matteotti 71 a Cesena  e di via di Roma 92 a Ravenna 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento