Party in discoteca per i 90 anni dell'Orchestra Casadei

Appuntamento con MIRKO CASADEI venerdì 4 maggio 2017 al Rewind Party, dalle ore 22,30 fino al mattino, alla Discoteca NRG a Cesenatico… con tanta voglia di divertirsi.

Compie 90 anni l’Orchestra Casadei e proprio non li dimostra. Pur essendo l’Orchestra più longeva d’Italia, il suo comandante Mirko Casadei ha ben saputo rinnovarla facendo innamorare tanti giovani che con grande orgoglio romagnolo lo seguono e si divertono a cantare e a ballare con le sue canzoni.
Ambasciatore della Romagna, come ama presentarlo il Vocalist dell’Energy Franz Colliini, Mirko è appena stato premiato al Vinitaly dall’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna proprio quale ambasciatore della comunicazione per la nostra Regione.

Romagna e Sangiovese, Romagna Mia, Ciao Mare e tanti altri successi in versione Party con ritmi ska reggaeggianti e cassa in 4 quarti, servono a scaldare la festa e a creare la giusta energia.
Ecco perché non si deve mancare all’appuntamento in discoteca Venerdì all'Energy di Cesenatico, dove l’amico d’infanzia di Mirko, Simone Monticelli insieme a Stefano Scarpellini e a tutto il grande staff organizza una festa fantastica, dove l’ultimo disco di Mirko "Sono Romagnolo” fa davvero la parte del galletto disegnato in copertina!
Una band formata da musicisti bravi e belli con scatenati fiati e una bella cantante al centro del palco: lei è Simona Rae, i fiati Marco Lazzarini, Gil Da Silva e Beppe Satanassi. A dare il ritmo sono Enrico Montanaro alla batteria e Giuseppe Zanca al basso, l’arrangiatore della band; tastiere e fisarmonica Manuel Petti e chitarra e voce Stefano Giugliarelli. Alla guida naturalmente c’è Mirko Casadei.

Poi l’Orchestra parte col tour nazionale e porta la sua musica made in Romagna nelle migliori piazze e sagre di tutta Italia. Ma prima Mirko si dedicherà ai bambini  delle scuole romagnole primarie e dell’infanzia, partecipando ai saggi di fine anno a Sant’Angelo, a Villamarina, a Santa Maria Nuova e a Cesena e ad uno spettacolo dove sono protagonisti i ragazzi dell’Associazione Telemaco Onlus dal titolo “#Secondiachi” che si terrà al Teatro Verdi di Cesena l’11 Maggio e al teatro di Cesenatico il 23 maggio.

Il tour abbraccerà tutto lo stivale, dal Trentino al Salento, dal lago di Garda alle Marche, dalla Calabria al Gargano dove Mirko racconterà agli italiani le canzoni che appartengono ai romagnoli.
Tante date già in calendario, con diverse tappe in Romagna fra cui la Notte del Liscio venerdì 8 giugno a Cesenatico e il compleanno di Raoul Casadei a Ferragosto a San Mauro Mare.
Tutte le date sono aggiornate sul sito www.casadei.it

L'Energy Over 30 offre ai nottambuli di Romagna 5 piste musicali disposte su due piani per accontentare qualunque tipologia di pubblico ed aspettativa. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 347 2661292
Pagina Facebook Energy: "Energy Over 30"

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Scopri Cesena: cinque passeggiate nel cuore della città fra storie e personaggi illustri

    • dal 31 ottobre al 28 novembre 2020
    • partenza dallo Iat di Cesena
  • Due incantevoli chiese cesenati tutte da scoprire

    • Gratis
    • dal 17 ottobre al 28 novembre 2020
    • chiesa di Santa Cristina e la chiesa di Sant'Agostino
  • Il porto canale si accende di colori ed emozioni con il Presepe della Marineria

    • Gratis
    • 6 dicembre 2020
    • porto canale di Cesenatico
  • Una visita tra le meraviglie dell'antica Biblioteca Malatestiana

    • dal 1 al 29 novembre 2020
    • Biblioteca Malatestiana
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento