"Il mio eroe": un open day a teatro per i ragazzi

Mercoledì 14 Ottobre alle ore 16, l'associazione Theatro di Cesena presenta un Open Day Teatrale gratuito per i ragazzi da 9 ai 15 anni, dal nome "Il Mio Eroe".

Il Teatro è la più alta espressione del corpo e del linguaggio, e passa attraverso il gioco, la sperimentazione e la libera espressività, il movimento e il ritmo.
Ascolto, espressività e presenza saranno gli strumenti che accompagneranno nell'esplorazione di uno spazio e di un tempo, di una narrazione che costruiremo insieme e che ciascuno renderà unica e personale attraverso l'utilizzo dell'improvvisazione come ricerca e tecniche di costruzione e rappresentazione della maschera.

Sarà possibile iscriversi e provare una lezione per tutto il mese di Ottobre presso la Ex Bottega - Cortile Auser di Cesena (Ingressi pedonali da C.so Comandini 7 e da Vicolo Portaccia). Per ulteriori informazioni: info@theatro.it - Sara 3478833862 (prenotazione obbligatoria).

Theatro Cesena da oltre 10 anni organizza spettacoli e corsi di Improvvisazione Teatrale, per avvicinarsi a questa disciplina non è richiesta nessuna esperienza, specifica, solamente la voglia di divertirsi e mettersi in gioco. L'improvvisazione teatrale è una modo divertente e coinvolgente per esplorare il mondo del teatro o per scoprirne nuove sfaccettature, è utile per migliorare la propria attitudine di fronte alle persone, al pubblico e ovviamente a situazioni imprevedibili, è un percorso formativo e di crescita personale aperto a tutti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento