Oltre il Giardino: prossimo appuntamento con Fuani Marino e il libro “Svegliami a mezzanotte”
Nell'ambito della rassegna letteraria di "Oltre il giardino", Martedì 5 luglio, Fuani Marino, autore di “Svegliami a mezzanotte” Einaudi editore, dialogherà con la dottoressa Lidia Agostini, psicologa psicoterapeuta dell’Ausl Romagna. La presentazione, a ingresso libero, si svolgerà con inizio alle ore 20.30 presso il Parco del Centro diurno la Meridiana .
Nell’ambito degli eventi, sarà possibile effettuare una donazione finalizzata a sostenere il progetto Oltre il giardino.
La Rassegna,promossa dall’UO Dipendenze Patologiche Forlì-Cesena dell’Azienda Usl della Romagna, è organizzata in collaborazione con la Cooperativa il Mandorlo e con il patrocinio del Comune di Cesena e il quartiere Cervese SUD.
L’iniziativa Oltre il giardino é nata con l’obiettivo di far diventare il parco Del Centro riabilitativo un luogo d’incontro, di scambio e di conoscenza sui temi della salute mentale, della cura e del cambiamento, attraverso la presentazione al pubblico di libri che affrontano queste tematiche da diverse angolature alla presenza dei loro autori.