Nuovo appuntamento con la musica black&soul di "Soul Fingers"

Proseguono le serate invernali di Soul Fingers: il prossimo appuntamento è sabato 18 marzo con una selezione "soul funk & other black sounds” tutta da ballare. Quello di Soul Fingers è da ormai 4 anni un vero e proprio culto in Romagna, ed è riconosciuta come la realtà che ha dato vita a un movimento di “black music” del tutto nuovo che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la regione.

La location invernale è l'ex scuola elementare di Villamarina, a Cesenatico. Per quella sera la palestra, i corridoi e le aule del piano terra della scuola diventeranno una grande pista da ballo. Alla consolle il dj resident Claudio Cavallaro si alternerà con i djs Fonzie - vero catalizzatore dei dancefloor bolognesi - e Valentina Savio - dj svizzera e organizzatrice di eventi nazionali e internazionali dedicati alla musica black e raduni sixties.

Entro le 23.30 in omaggio ci sono 50 copie della nuova esclusiva “Soulpilation" n.25, la raccolta in cd della migliore musica black in edizione super-limitata: questa volta è stata selezionata in esclusiva da Dj Volumetrica. Ci sarà inoltre uno spazio riservato a una mostrascambio di vestiti, artigianato e dischi in vinile.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento